19.9.2022

Accoglienza degli studenti convittori e delle loro famiglie

La Dirigente Scolastica Alessandra Di Pietro, il coordinatore del Convitto prof. Antonio Contessa, i collaboratori della DS proff. Roberto Casaccia e Antonio De Grandis e l’educatore Carlo Bottini hanno accolto all’Officina del Gusto i Convittori del Primo e Secondo anno e i loro genitori.

Carissimi Studenti, Genitori ed Educatori oggi è il primo giorno di scuola al nostro Convitto!
Siamo felici di augurare a tutti i Convittori un grande inizio e di farlo con la squadra migliore che esista, quella dell’Istituto Alberghiero e Turistico De Cecco.
Contiamo su ciascuno di voi Convittori, sul vostro impegno, motivazione, curiosità, entusiasmo, per aiutarci a costruire il vostro futuro professionale in un clima positivo di dialogo e condivisione.
BENVENUTI, BUON INIZIO!