2/7.11.2020

ESAMI DI QUALIFICA PROFESSIONALE 2019-20

SESSIONE DI NOVEMBRE 2020

Presso il Laboratori dell’Officina del Gusto e il Laboratorio di Accoglienza Turistica della Sede di via dei Sabini, si sono svolti gli Esami di Qualifica Professionale Regionale inizialmente previsti per Giugno 2020 ma rinviati causa emergenza covid-19.

Gli studenti interni e i candidati esterni hanno conseguito le Qualifiche di:

• Operatore ai Servizi di Ristorazione indirizzo “Preparazione Pasti”.
  • Operatore ai Servizi di Ristorazione indirizzo “Produzioni di Pasticceria”.
  • Operatore ai Servizi di Ristorazione indirizzo “Sala-Bar”.
  • Operatore ai Servizi di Promozione ed accoglienza indirizzo “Strutture Ricettive”.

Il commento del Dott. Nicola Russo, Presidente di Commissione nominato dalla Regione Abruzzo:

“Sono stato onorato di essere, ancora una volta, presidente di commissione e ritrovare un’istituzione di eccellenza che arricchisce il nostro territorio di cultura e competenze professionali che contribuiscono, in maniera significativa, al nostro sviluppo economico soprattutto in considerazione della forte vocazione turistica locale. Un grande plauso sento di rivolgere, ancora, alla grande Dirigente Alessandra Di Pietro, che sta conducendo questa scuola verso traguardi sempre più alti, ai bravissimi Docenti ed ai loro fortunati alunni! Ad maiora!”

2.11.2020 – Classe 3° “Accoglienza Turistica” sez.A

3.11.2020 – Classi 3° “Enogastronomia” sez.A e sez.C