14.5.2021

Gli studenti intervistano Vanessa Gravina

PON “After School Summer School” “NUMERO ZERO – Giornalisti si diventa”

Con Vanessa Gravina, protagonista al cinema, in televisione e a teatro, si chiude il ciclo di incontri-intervista dei 24 studenti del Progetto PON ‘ANNO ZERO’ che da tre anni portano avanti la Redazione dell’IPSSEOA ‘F DE CECCO’ e che da gennaio hanno ripreso, in modalità a distanza, il corso di Giornalismo Enogastronomico e Turistico.

Vanessa Gravina, una delle interpreti femminili più versatili del nostro panorama artistico, capace di muoversi con grande professionalità tra teatro, cinema e televisione. “Studio, passione, stimoli e coraggio. Bisogna sempre credere in se stessi, c’è sempre tempo per far morire un sogno” è il più bel messaggio che l’attrice ha lanciato ai nostri ragazzi che si affacciano alla vita professionale.