20.11.2020

INDUSTRIAMOCI

Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese

Bellissima esperienza quella che ha visto come protagonisti i nostri studenti che hanno partecipato al concorso promosso da Confindustria per la Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese.

Il PMI DAY è un’iniziativa di portata nazionale che dal 2010 vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprire le porte agli studenti per promuovere la cultura d’impresa e far conoscere alcune delle realtà aziendali di eccellenza del territorio. Si tratta di un’occasione per raccontare la storia delle aziende, l’orgoglio, i valori e la cultura delle persone che ne fanno parte, attraverso testimonianze e riflessioni con gli studenti.

Gli studenti della classe 3eA, coordinati dai proff. Maria Pina Rosato e Roberto Melchiorre, hanno esposto le loro idee progettuali per l’Azienda madrina loro assegnata: la Lazzaroni.

Il gruppo formato da Alessandra Ricciuti, Angelo Amicone Antonio Amicone, Marina Donatucci, Klajdi Dushku, Loris Morelli e Federico Dell’Orso, è risultato vincitore con il progetto editoriale: “Colazione da Campioni”.

I VIDEO PRODOTTI DAGLI STUDENTI

LA PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI