Iscrizioni offline

BENVENUTO E GRAZIE PER AVERCI SCELTO !

La fase online delle iscrizioni è terminata.
Per informazioni e per prendere un appuntamento telefonare allo 085690747 (centralino).

Promemoria per gli adempimenti successivi all’iscrizione:

NB: La certificazione ASL e la diagnosi funzionale per gli alunni con disabilità, nonché la diagnosi ai sensi della Legge n.170/2010 per gli alunni con DSA, vanno consegnate in Segreteria entro 10 gg dall’iscrizione.

NB: I genitori che, all’atto dell’iscrizione, chiedono l’esonero dall’insegnamento della Religione Cattolica, dovranno indicare le attività alternative preferite nel periodo 31 maggio / 30 giugno 2022 in un’apposita sezione di “Iscrizioni on line”, accedendo con le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione di gennaio.

Ricorda che, appena avuto l’esito dell’esame di Licenza Media, e comunque non oltre il 9.7.2022, la domanda online va perfezionata:

• consegnando presso la Segreteria dell’ Istituto il Diploma di Licenza Media e/o certificato delle competenze e una foto formato tessera.
  • compilando la “Scheda informazioni aggiuntive” scaricabile dalla sezione “Modulistica studenti e genitori

Anche l’eventuale iscrizione al Convitto o al Semiconvitto va perfezionata entro il 9.7.2022. Il modello è disponibile nella sezione “Modulistica studenti e genitori” e nella sezione “Convitto“.

I GENITORI DEGLI STUDENTI DEL SECONDO ANNO CHE ANCORA NON HANNO INDICATO LA SCELTA PER LA CLASSE TERZA, DEVONO FAR PERVENIRE LA STESSA, TRAMITE MAIL URGENTE, ALL’INDIRIZZO PERH010006@ISTRUZIONE.IT ALLEGANDO DOCUMENTO D’IDENTITA’.  IN MANCANZA DELL’INDICAZIONE LA CLASSE SARA’ ASSEGNATA D’UFFICIO.

Via dei Sabini, 53  - 65127 Pescara (PE)
Google Map

Orario Uffici
Tel. centralino: +39 085 690747