Progetto “Culturando tra i sapori d’Abruzzo” 2022-23

“CULTURANDO TRA I SAPORI D’ABRUZZO” è un percorso di Saperi e Sapori, un progetto ormai consolidato di continuità verticale in collaborazione con gli Istituti Comprensivi che, quest’anno, si svolge online. Una guida, per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, verso la scienza e la cultura dell’alimentazione, dove dietro le conoscenze si nasconde il piacere e il fascino della storia, delle tradizioni e delle tipicità gastronomiche abruzzesi.
La promozione e la valorizzazione delle specialità locali si fondono con il rispetto della propria persona e dell’ambiente, nell’ottica della sana e corretta alimentazione.

© 2019 Argo Software – Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 – Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)