Orto Didattico Inclusivo

L’Orto Inclusivo è un progetto educativo promosso dall’ IPSSEOA “F. De Cecco” dal 2016, in collaborazione con Associazione Onlus Diversuguali, patrocinato dal Comune di Pescara e supportato da una rete di associazioni: Val Pescara Protezione Civile, ANPPE Pescara, CSV Abruzzo.

Questa area verde, che accoglie ragazzi speciali e non, è da sempre un’esplosione di vita e di allegria, in una meravigliosa alchimia di sentimenti ed emozioni. Tutto l’anno i ragazzi seminano, coltivano, raccolgono, cucinano e degustano i frutti della terra e contemporaneamente crescono in consapevolezza, autostima, autonomia, relazionalità.

Il nostro video

Altro materiale nelle PHOTOGALLERY e negli EVENTI

© 2019 Argo Software – Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 – Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)